Arrivo
Partenza
Adulti
Camere
Bambini
Modifica/Cancella prenotazione
menu
Prenota ora
Chiudi
menu
Vantaggi
Brindisi di Benvenuto al negozio La Cambusa
Accoglienza personalizzata
GPS
Prenota ora
Chiama
vantaggi
Brindisi di Benvenuto al negozio La Cambusa
Accoglienza personalizzata
Come raggiungerci 2

Come raggiungerci

In auto:
Portovenere è facilmente accessibile tramite le autostrade A12 Genova/Livorno o A15 La Spezia/Parma. Una volta usciti alla Spezia, è sufficiente un breve tragitto di soli 15 minuti lungo la strada provinciale SP530 per giungere a questa affascinante località costiera di Portovenere.

In treno:
Se desideri raggiungere Portovenere in treno, il punto di arrivo ideale è la stazione ferroviaria della Spezia. Da qui, ti consigliamo di optare per il comodo servizio di autobus A.T.C. linea P/11 per Portovenere, garantendo un viaggio agevole e piacevole. Puoi trovare ulteriori dettagli e orari sul sito ufficiale o contattare il numero verde 800 322322 per ulteriori informazioni.

In aereo:
Per raggiungere Portovenere via aereo, consigliamo gli aeroporti di Genova (Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo) e Pisa (Aeroporto Internazionale Galileo Galilei), che si trovano nelle vicinanze. Dall'aeroporto, è possibile continuare il viaggio in treno fino alla stazione centrale della Spezia. Da qui, la vostra scelta si estende tra comodi autobus di linea o taxi, per raggiungere agevolmente Portovenere.

Via mare:
Raggiungere Portovenere è ancora più semplice grazie ai collegamenti marittimi disponibili:
• Collegamenti dalla Spezia, Palmaria, Lerici, Cinque Terre, Tigullio e Versilia sono offerti dal servizio di Navigazione Golfo dei Poeti (telefono: 0187 732987sito web
• Per il trasporto pubblico verso l'Isola Palmaria, puoi contare sul Consorzio Barcaioli Portovenere Service (telefono: 347 8024817).